Apertura procedure per le elezioni RSU/RLS Covisian Catania

In data 11 maggio 2021 la Uilcom Catania ha avviato le procedure per le elezioni Rsu per l'azienda Covisian.

Come sempre la Uilcom è a favore della democrazia e soprattutto intende sempre dare la parola alle lavoratrici ed ai lavoratori di Covisian per poter scegliere i propri rappresentanti sindacali.
La Uilcom in questi anni in azienda ha sempre rappresentato tutti i lavoratori e ha intensificato la sua forza con l'arrivo delle colleghe e dei colleghi impiegati sulla commessa Enel.
Abbiamo fatto tanto e tanto ancora dobbiamo fare, con passione e perseveranza tutti i giorni, perché questo è lo Stile Uilcom.
Non a caso affermiamo sempre che la Uilcom Catania fa la differenza;
facciamo la differenza perché siamo un passo avanti.
La questione elezioni ci sta molto a cuore, ci piace ricordare che un grande Uomo e magistrato, Paolo Borsellino, disse che il cambiamento si fa nella cabina elettorale, con la matita in mano.
Noi abbiamo fatto nostra questa bellissima frase perché è arrivato il momento di attuare il cambiamento votando la lista Uilcom Catania.
In occasione della pandemia e del conseguente lavoro in smart working e poi in presenza a rotazione in azienda, la Uilcom è stata in prima fila per far rispettare i Dpcm talvolta alzando anche i toni ma sempre con rispetto.
Siamo riusciti a far rispettare le richieste avanzate dai colleghi, una su tutte i non rientri in azienda per i genitori con figli in età prescolare.

Concludo augurando in bocca al lupo ai nostri candidati, certo che vi rappresenteranno con abnegazione e orgoglio.

In qualità di Segretario sarò in prima linea in occasione di questa campagna elettorale e come sempre forza Uilcom.

Concetto Sicali