COMUNICATO PIANO LABRIOLA …A PALERMO I PRIMI LICENZIAMENTI
Sapevamo che i primi effetti del piano di distruzione di Tim sarebbero arrivati nell'indotto ed infatti ecco arrivare i primi licenziamenti.
Continua...Sapevamo che i primi effetti del piano di distruzione di Tim sarebbero arrivati nell'indotto ed infatti ecco arrivare i primi licenziamenti.
Continua...Si è svolto incontro tra i vertici di Almaviva Contact, le Segreterie Nazionali e territoriali, le RSU dei siti produttivi per discutere della richiesta di cassa integrazione aperta dall’azienda lo scorso 10 giugno.
Continua...Il 21 giugno le lavoratrici ed i lavoratori del gruppo Tim hanno scioperato per difendere i livelli occupazionali ma anche il futuro del Paese, parte del quale legato ad una infrastruttura vitale e strategica come la RETE.
Continua...L'appello del nuovo direttore De Fusco: "Venire al teatro è l'unico modo per tenere il sistema in vita"
Continua...Il ministero della Cultura riposiziona l'ente catanese nella graduatoria nazionale con un salto in avanti di ben 7 punti in più.
Continua...Richiesta su piano industriale Rete Unica.
Continua...Riflessioni del Segretario Generale
Continua...Volantino Candidati Uilcom Catania Elezioni RSU/RLS Covisian sede Aci Castello
Continua...Programma Elettorale Candidati Uilcom Elezioni RSU/RLS Covisian sede Aci Castello
Continua...Lista Uilcom elezioni Covisian
Continua...Calendario Elezioni RSU/RLS Covisian sede Aci Castello (CT)
Continua...Appalto ITA: Silenzio totale delle Istituzioni
Continua...Nella lunga, lunghissima, replica del presidente del Teatro Stabile ai sindacati sono nascoste una risposta non data e un’altra relegata così in fondo da risultare ben poco avvertita
Continua...Si deve innanzitutto ai sacrifici delle lavoratrici e dei lavoratori dello Stabile se gli anni di crisi e di timori per la stessa sopravvivenza dell’ente sembrano ora lontani.
Continua...Enza Meli e Salvo Orlando aggiungono: “Per Catania, per l’intero territorio, resilienza e ripresa passano anche dalla vitalità delle sue istituzioni culturali
Continua...Continua il gioco al ribasso dei Lavoratori che lavorano nel mondo dei Call Center da parte del "sistema Paese''
Continua...La compagnia si impegna ad inserire nell’organico 50 profili in più rispetto ai 100 previsti dall’intesa firmata con i sindacati in sede aziendale.
Continua...In data 20 Luglio si è tenuto l’incontro richiesto dalle OO.SS. riguardante il nuovo servizio 1500 ed i relativi cambiamenti ad esso legati.
Continua...In data odierna, si sono riunite in modalità telematica la Società Covisian e le Organizzazioni Sindacali Territoriali in merito all’andamento della commessa ENEL.
Continua...Bisogna rispettare le persone, e il lavoro
Continua...La riforma degli ammortizzatori sociali va fondata su due pilastri quello solidaristico e quello assicurativo
Continua...Si è svolto ieri l’incontro tra l’azienda Almaviva Contact con sede a Catania ed il collegio RSU catanese in modalità videoconferenza
Continua...Porre fine alla incondizionata libertà delle multinazionali
Continua...Arriva la conferma ufficiale dal Consiglio dei Ministri del 4 giugno scorso dello slittamento al 2022 della partenza dell'Assegno unico familiare
Continua...Audizione UIL presso la Commissione Bilancio della Camera dei Deputati
Continua...