Call Center: Apriamo il confronto su questo Settore. Chiediamo che le regole vengano fatte rispettare a cominciare dalle tante aziende pubbliche.
Il segretario Generale UILcom Salvo Ugliarolo:
Continua il gioco al ribasso dei Lavoratori che lavorano nel mondo dei Call Center da parte del "sistema Paese''.
Ennesima assurdità per mano, stavolta, di ITA (Alitalia) che appalta il servizio di assistenza alla clientela senza rispettare nulla:
Leggi, Regole e soprattutto Persone.
Vergognoso tutto questo!
Il Governo intervenga fermando questa ennesima porcheria a discapito delle Lavoratrici e dei Lavoratori.
Il mondo dei Call Center merita rispetto dalla classe politica di questo paese.
Al Governo chiediamo di aprire un confronto su questo settore che da tempo aspetta risposte.
''Siamo sempre alle solite! Assenze di regole o peggio, il fregarsene di quelle già esistenti.
Il problema, non banale, che tutto ricade sulle spalle delle persone, le
Continua il gioco al ribasso dei Lavoratori che lavorano nel mondo dei Call Center da parte del "sistema Paese''.
Ennesima assurdità per mano, stavolta, di ITA (Alitalia) che appalta il servizio di assistenza alla clientela senza rispettare nulla:
Leggi, Regole e soprattutto Persone.
Vergognoso tutto questo!
Il Governo intervenga fermando questa ennesima porcheria a discapito delle Lavoratrici e dei Lavoratori.
Il mondo dei Call Center merita rispetto dalla classe politica di questo paese.
Al Governo chiediamo di aprire un confronto su questo settore che da tempo aspetta risposte.
''Siamo sempre alle solite! Assenze di regole o peggio, il fregarsene di quelle già esistenti.
Il problema, non banale, che tutto ricade sulle spalle delle persone, le