Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

La Fistel Cisl Sicilia ancora una volta ha perso l'occasione di glissare e fare il mea culpa e questo, purtroppo, fa parte del suo DNA.

Noi guardiamo il dito invece di guardare la luna, e voi cosa guardate? Intanto vi invitiamo a rileggere il nostro comunicato, perché la risposta è abbondantemente OFF TOPIC visto che non fate mai cenno ai rientri in azienda, da noi invece ampiamente trattati, ma si attesta solo ed esclusivamente su posizioni parecchio opinabili.

Che Covisian sia una multinazionale è cosa nota, non avete scoperto l'acqua calda, così come sappiamo che ci sono sedi in tutto il territorio nazionale al pari di quella di ACICASTELLO, ma la Uilcom Catania ha il dovere di concentrare sforzi e attenzioni sul territorio catanese, a differenza della Fistel Cisl Sicilia che è "UNIVERSALIS".

Rimandiamo al mittente, quindi, la morale sul protocollo di sicurezza perché non abbiamo mai pensato ad elezioni che esulassero dai protocolli di sicurezza anticovid, e vi invitiamo nuovamente a non farvi scudo della pandemia; la nostra non è miopia né tantomeno bramosia per interessi di bottega zonale, ma onestà intellettuale e coerenza con il nostro percorso.

Catania 25 maggio 2021

La Segreteria Territoriale